Home

A soli 20 minuti di auto dal centro di Genova, il B&B La Casa di Ada a Campomorone vi offre l’opportunità di ammirare una Liguria diversa da quella che viene proposta abitualmente dai media.

Se dopo una giornata trascorsa in Riviera o dopo una visita al centro di Genova volete rilassarvi, il B&B La Casa di Ada è perfetto per le vostre esigenze.

La Casa di Ada
La Casa di Ada

Da noi troverete un posto incantato, immerso nel verde della vallata e circondato da una natura incontaminata.

Soggiornando nel nostro Bed  and Breakfast, oltre a visitare le località più rinomate della Liguria, potrete organizzare escursioni in luoghi  forse meno noti ma ugualmente ricchi di fascino.

In zona si può praticare trekking percorrendo l’Alta Via dei Monti Liguri, il circuito naturalistico dei Laghi del Gorzente ed i sentieri del parco regionale delle Capanne di Marcarolo.

La presenza di maneggi nelle località limitrofe offre la possibilità di interessanti escursioni a cavallo. Dal B&B La Casa di Ada si raggiunge anche facilmente il Santuario di Nostra Signora della Guardia, uno dei luoghi più cari ai liguri.

La Casa di Ada ha aderito all’iniziativa di un gruppo di pellegrini che intende promuovere il Cammino della Via Postumia, indicando strutture presso le quali è possibile alloggiare durante il percorso. Lo spirito di condivisione, di ricerca e di fratellanza che anima ciascun pellegrino si rispecchia pienamente nei valori nei quali crediamo.

Se desiderate maggiori informazioni riguardo a questa iniziativa, ecco il il link alla pagina Facebook del gruppo. Se avrete piacere di fermarvi da noi per una sosta, saremo lieti di accogliervi.

L’ospitalità è il nostro valore più importante: desideriamo andare oltre la formula “un letto e la colazione” e per questo facciamo del nostro meglio perché alla Casa di Ada vi sentiate a casa vostra.

Da noi troverete un ambiente caldo e accogliente, arredato con gusto e impreziosito dalle ceramiche artistiche realizzate interamente a mano con cura artigianale dalla proprietaria.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci: vi risponderemo al più presto e saremo lieti di aiutarvi a organizzare al meglio il vostro soggiorno.

 

  Siamo a Campomorone (GE) in via alla Caffarella, 20   Telefono: 3336451555

CODICE CITR: 010009-BEB-0003 – Email: [email protected]